Franceschini stivali garantisce,in normali condizioni di utilizzo,i propri prodotti per un periodo di 2 anni.La garanzia non copre le parti soggette ad usura e problemi derivanti da incidenti, utilizzo improprio, incuria o uso di prodotti inadatti al pellame. La garanzia decade automaticamente in caso di manomissione o di lavori eseguiti da soggetti non autorizzati preventivamente via mail da Franceschini Stivali. In tutti i casi il termine di durata della garanzia decorre dalla data di acquisto. Fa fede fattura, ricevuta o scontrino fiscale di acquisto.

 

Manutenzione pellame

Eventuali segni o leggere differenze di tonalità dei pellami dimostrano l’alta qualità dei materiali selezionati per le nostre creazioni.

Per la sua natura, la pelle è sensibile a diversi agenti esterni come:

  • alte o basse temperature
  • eccessiva umidità
  • clima secco
  • luce del sole

L’esposizione di stivali, stivaletti e ghette a questi fattori può causare l’invecchiamento precoce del pellame e la perdita dei suoi pregi estetici e tecnici.

Raccomandiamo di pulire e di ingrassare frequentemente le calzature per preservare al meglio le caratteristiche naturali del pellame ed evitarne un’usura precoce.

**

CONDIZIONI RESO

La merce difettosa o non conforme potrà essere resa solo dietro autorizzazione della casa madre. Le contestazioni devono pervenire via mail a sales@milanotailormade.it entro e non oltre 15gg.